Processo Perseo, il testimone Ferrise: “Non ricordo”

perseo_ferrise_100715

Lamezia Terme – Sul banco dei testimoni, Saverio Ferrise, muratore. Il signor Ferrise dichiara di aver avuto rapporti con i Notarianni in merito a lavori eseguiti. “Quando io lavoravo per loro mi pagavano e quando mandavo io gli operai e gli prestavo attrezzatura per lavori mi pagavano loro”.

Il Pm contesta che nei verbali del 2010 dichiarò che l’attrezzatura gliela prestava gratuitamente. Quattro assegni  emessi da Saverio Ferrise a Notarianni Giuseppe, Bonafè Carmen, Notarianni Giovanni. Vicenda degli assegni dei quali oggi Ferrise non ricorda quanto dichiarato nei verbali negando quindi che avrebbe fatto assegni ai Notarianni per loro necessità di liquidità. “Da un momento all’altro mi dimentico, da qualche anno mi devo scrivere tutto che non ricordo” si giustifica così il non ricordare Ferrise Saverio.

il presidente Fontanazza, vista le criticità emerse, interviene cercando di capire il perché Ferrise oggi non ricorda, nemmeno dopo aver visionato i verbali a sua firma del 2010, quanto dichiarato. Il Presidente chiede che un medico certifichi che il testimone soffri di vuoti di memoria altrimenti si passa a giudicare tale situazione.

Category: Processi